E' stato attivato, presso l'Università di Trento, il Master Nuove competenze per la Medicina generale. Affrontare la complessità e i cambiamenti tecnologico-organizzativi.
Università di Trento - Master: Nuove competenze per la Medicina generale. Affrontare la complessità e i cambiamenti tecnologico-organizzativi.
Anno 2018
Si tratta di un Master Universitario di II livello proposto dalla Facoltà di Giurisprudenza, dal Centro Interdipartimentale per la Biologia Integrata (CIBIO) e dai Dipartimenti di Sociologia e Ricerca Sociale, di Psicologia e Scienze Cognitive e di Economia e Management.
Il Master è progettato e svolto congiuntamente con la Fondazione Bruno Kessler e in sinergia con l’Ordine dei Medici della provincia di Trento, la Scuola di formazione specifica in Medicina Generale e l’Azienda per i Servizi Sanitari di Trento.
Le domande di partecipazione al Master devono essere presentate entro le ore 12 del 31 gennaio 2018 esclusivamente tramite application on line .
Maggiori informazioni, indicazione dei requisiti di accesso e delle modalità di iscrizione sono reperibili a questo link.